CERT UNIVERSE

Camera di Commercio di PIACENZA: contributi per la certificazione ISO 9001

La Camera di Commercio di Piacenza eroga un contributo alle imprese per spese finalizzate al rilascio o rinnovo della certificazione di qualità ISO 9001. E' possibile da subito presentare domanda. Il fondo disponibile è di 10mila euro. Il singolo contributo non può superare i 1.500 euro.

Sono ammesse a contributo esclusivamente le somme corrisposte all’Ente di certificazione che deve essere accreditato secondo le norme UNI CEI EN 45000, nonché le spese di consulenza direttamente riconducibili al rilascio della certificazione. Il contributo è riconosciuto sia per l’ottenimento dellaprima certificazionesia per ilrinnovo della certificazione stessae per le spese sostenute nel periodo tra il 1° gennaio 2015 e il 31 dicembre 2015.

Sono escluse dal contributo le spese connesse al funzionamento dell’impresa quali ad esempio costi interni di ristrutturazione o adeguamento dell’azienda, le imposte, le tasse, i tributi nonché le spese sostenute per adempiere ad obblighi di legge. Tutte le spese si intendono al netto di IVA.

Le imprese beneficiarie dovranno essere in regola con il pagamento del diritto annuale (altri requisiti all'articolo 2). Prima dell'erogazione del contributo sarà altresì verificata la regolarità del DURC.

Le domande potranno essere presentate fino al 30 settembre utilizzando esclusivamente la posta elettronica certificata.

Tutti i dettagli nel BANDO

CERT Universe, in possesso dell’accreditamento ACCREDIA per il settore IAF28/costruzioni, è a disposizione delle imprese edili della provincia di Piacenza che vogliano cogliere questa opportunità intraprendendo un processo di certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 9001.

Area Privata

Login

Username *
Password *
Ricordami su questo computer

Informazioni

Contatta CERT Universe
call center
Sede legale/operativa
Via Aldo Moro, 68
92029 Ravanusa - AG
Tel. (+39) 0922 880208
Fax (+39) 0922 880208
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La qualità viene prima del profitto!

Kaoru Ishikawa